Cittadella-Sampdoria 0-0, al Tombolato finisce a reti inviolate ma i granata smuovono la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non vince e continua a dare un'impressione di grande precarietà, ma quantomeno riesce a muovere la classifica. Il Cittadella impatta 0-0 contro la Sampdoria e riesce a rosicchiare un punto in zona retrocessione, visto che tutte le avversarie non si fermano e alcune (come il Cosenza) corrono. La sfida tra Cittadella e Sampdoria inizia su un terreno di gioco carico di tensione, con le due squadre pronte a confrontarsi in una gara fondamentale per la classifica. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Dopo l’ennesima esclusione di Borini col Cittadella anche Nicolini invoca dei chiarimenti sulla situazione attorno all’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)
TUTTOmercatoWEB.com "Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. (Sampdoria News)
PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)
DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)
Dove è finito quel ragazzino che faceva impazzire Bari? Manca sempre la risposta BERESZYNSKI 5 (ClubDoria46.it)
Prestazione insufficiente di Gerard Yepes contro il Cittadella: il regista della Sampdoria non ha sfruttato la sua occasione (ClubDoria46.it)