Asma al Assad in esilio a Mosca è gravemente malata: “L’ex first lady siriana rischia di morire”
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50 per cento, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto «con il cuore spezzato» da fonti in diretto contatto con la famiglia. (La Sentinella del Canavese)
La notizia riportata su altri giornali
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia. E secondo i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono al 50%. Lo fa sapere il quotidiano britannico The Telegraph, sostenendo che intanto la donna è in isolamento per tenerla protetta da possibili contagi. (Open)
Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto "con il cuore spezzato" da fonti in diretto contatto con la famiglia. (Sky Tg24 )
La moglie britannica dell'ex presidente siriano Bashar Assad, la cui famiglia ha chiesto asilo a Mosca questo mese, è tenuta in isolamento per prevenire che possa entrare in contatto con altre malattie che potrebbero peggiorare il suo stato di salute. (ilmessaggero.it)
Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca… La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (L'HuffPost)
Indiscrezione sempre rilanciata sui media e subito smentita dal Cremlino. – Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar-al-Assad, è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al Nyt stavano con il fiato sospeso prevedendo burrasche. Duemilaundici, che anno! Febbraio, sui regimi arabi rosseggiava il malinconico occaso della pensione e di primavere fatali, agli eternismi si stavano per sostituire le ore frementi dei delitti, dei fattacci, delle prove finalmente schiaccianti, delle esemplari condanne, degli esili o peggio. (La Stampa)