Gli auguri di Meloni: ‘Costruiamo una Italia forte’
“E’ la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. E c’è anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i propri cari, che continuerà ad essere al servizio di tutti, penso alle forze armate, alle forze dell’ordine, ai medici e a tutti quelli che garantiscono i servizi essenziali per i cittadini. Grazie per quello che fate e farete in questi giorni”. Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social in occasione delle feste natalizie. (AltaRimini)
Ne parlano anche altre testate
"È la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. Grazie per quello che fate e farete in questi giorni". (Sky Tg24 )
E c'e' anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i proopri cari, che continuerà ad essere al servizio di... 'E'la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. (Virgilio)
Attraverso i social arrivano gli auguri dei leader politici per Natale. (La Stampa)
“L’Italia dovrebbe avere il primo governo di estrema destra dopo Mussolini”, titolava con evidente preoccupazione il Washington post all’indomani del successo elettorale del 25 settembre 2022, accostando sprezzantemente Giorgia Meloni a Benito Mussolini e rievocando senza troppi giri di parole il ritorno nel Belpaese del regime fascista, un secolo dopo la Marcia su Roma. (Nicola Porro)
Auguri social dei leader politici per Natale. (la Repubblica)
Penso alle forze armate, alle forze dell’ordine, ai medici e a tutto il personale sanitario, ai lavoratori del pubblico e del privato che garantiscono servizi essenziali ai cittadini. E il primo pensiero è per chi lavorerà anche nei giorni di festa: «È la vigilia di Natale - dice la premier - c'è chi non potrà stare coi suoi cari ma sarà al servizio di tutti. (Corriere Roma)