Monza, Nesta: "Il Bologna è forte. Caprari out? Scelgo in base all'avversario"

Monza, Nesta: Il Bologna è forte. Caprari out? Scelgo in base all'avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match contro il Bologna. Ecco le sue parole, con i brianzoli che sono ancora a caccia della prima vittoria st (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tra i dubbi del campionato e qualche certezza ritrovata all’esordio in Champions League, il Bologna si presenta a Monza in cerca della prima vittoria stagionale, identico obiettivo degli avversari di turno, pure loro nella parte bassa della graduatoria a quota 3 punti. (Zerocinquantuno.it)

Assist fantacalcio Monza Bologna – Grazie al 2-1 inflitto al Monza, arriva la prima vittoria stagionale di mister Italiano sulla panchina del Bologna. I rossoblù salgono così a quota 6 punti, all’undicesimo posto in classifica. (FantaMaster)

Prima vittoria per Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna: arriva sul campo del Monza, 2-1 il risultato finale. A decidere l’equilibrata gara dell’U-Power è un super gol di Santiago Castro che spariglia le reti di Urbanski e Djuric. (Calciomercato.com)

Diretta Monza-Bologna ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

In campionato, l'ex tecnico della Fiorentina non è riuscito a dare continuità all'andamento della scorsa stagione, che aveva visto Motta guidare Zirkzee , Calafiori e compagni verso lo storico traguardo europeo raggiunto dopo sessant'anni. (Tuttosport)

Soprattutto perché il Bologna non avrebbe mai e poi mai meritato solo un pari. Nella città della famosa Monaca di Monza è sbucato un Santo, anzi un Santi. (Tuttobolognaweb)

Marco Macca Redattore 22 settembre - 17:11 Il Bologna di Vincenzo Italiano ottiene la sua prima vittoria in questo campionato grazie al 2-1 in trasferta a Monza (fcinter1908)