I consigli del Ministero per un Carnevale in sicurezza

Arrivano dal Ministero della Salute i consigli per un carnevale vissuto in sicurezza. Infatti trucchi, maschere, spray e stelle filanti possono nascondere delle insidie. più specificamente ecco alcuni consigli. Trucchi. Le schiume e le stelle filanti non vanno ... (Gaianews.it)

Su altri giornali

Un'impresa non facile, specie di questi tempi. Carnevale è fra qualche giorno: i bambini sono già alle prese con la scelta del costume migliore, e i genitori sono a caccia delle offerte per riuscire ad accontentare tutti, figli e portafoglio. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Frappe, castagnole e stelle filanti: il Carnevale è una festa molto allegra e molto amata soprattutto dai più piccoli. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Poi,…Leggi Tutto → Quest’anno sarà una edizione speciale riservata ai ragazzi e si terrà il 2 marzo, a partire dalle ore 9, con la sfilata dei personaggi in costume all’interno dell’antico borgo. (La Prima Pagina)

Accusate di aver truccato appalti e gare pubbliche creando “cartelli occulti”, tre persone – tra le quali un consigliere comunale di Potenza di centrosinistra – sono da stamani agli... (Roma Daily News)

Sanihelp.it - Il termine Carnevale deriva dal latino carnem levare (eliminare la carne) poiché nella tradizione cattolica indicava l'ultimo giorno di banchetto prima del periodo di digiuno che si era soliti osservare durante la Quaresima. (Sanihelp.it)

Per questo il Ministero della Salute ha pensato di stilare un elenco di dieci consigli per far trascorrere ai ... (Vita Da Mamma)