Angelina Mango annuncia lo stop: sui social commenti d’odio e body shaming

“Ma mangia?”, “Irriconoscibile”, “Poverina pelle e ossa”, “Mamma mia quanto è dimagrita”. Sono solo alcuni commenti sotto ai post su Instagram di Angelina Mango, che giusto due giorni fa ha annunciato la cancellazione del suo tour per problemi di salute. Tour che era già stato sospeso a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito la cantante dopo la data di Napoli del 14 ottobre. “Sono costretta a posticipare le prossime date – si legge nella pagina di diario scritta a mano e pubblicata dall’artista sui social – per via della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. (Luce)

Su altri media

L'ultima in ordine di tempo è Angelina Mango. (WIRED Italia)

Il punto di Stefano Di Girolamo, direttore Unità operativa Otorinolaringoiatria del Policlinico Tor Vergata di Roma, e di Francesco Mozzanica, direttore dell'Unità operativa di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Giuseppe-MultiMedica di Milano. (Adnkronos)

Angelina Mango è costretta a fermarsi. "Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto" ha scritto Angelina su un foglio di carta fotografato e pubblicato su Instagram e gli altri social. (La Gazzetta dello Sport)

Angelina Mango sospende il tour per problemi alla voce

Angelina Mango è stata costretta ad annullare gli impegni dal vivo per prendersi cura della propria voce. Con una breve nota scritta a mano sui social, ha comunicato la decisione. (SentireAscoltare)

Da Tiziano Ferro a Jon Bon Jovi, tanti i casi di artisti che per problemi di salute hanno annullato concerti e si sono presi una pausa dalle esibizioni (Adnkronos)

Angelina Mango si ferma. La giovane artista, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ha deciso di sospendere il tour che attualmente la vedeva impegnata su e giù per l’Italia. Le prossime due date erano previste al Fabrique di Milano il 26 e 27 ottobre. (Spettakolo.it)