Zurigo, accoltella tre bambini all’asilo: 23enne cinese arrestato

Zurigo, accoltella tre bambini all’asilo: 23enne cinese arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Tre bambini accoltellati da un 23enne cinese in un asilo di Zurigo. La notizia viene diffusa dalla polizia, i dettagli sono riferiti dai media locali. Nel momento in cui scriviamo, trapela che uno dei piccoli, di 5 anni, è in gravi condizioni. L’attacco all’asilo di Zurigo L’attacco è avvenuto nel quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Le forze dell’ordine tengono aggiornata la popolazione in modo costante, usando anche i canali social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

La centrale operativa della polizia municipale, si legge nella nota, poco dopo mezzogiorno è stata informata del fatto che un uomo aveva appena aggredito diversi bambini con un'arma da taglio sulla Berninastrasse, ferendoli. (Corriere del Ticino)

L’assalitore, che si è servito di un’arma da taglio, è stato arrestato: si tratta di un 23enne cinese. Uno di essi è rimasto gravemente ferito, mentre per gli altri due la polizia comunale parla di ferite di media gravità. (RSI.ch Informazione)

L'aggressione è avvenuta in un asilo di Zurigo, intorno alle 12 di oggi. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone per sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. (Sky Tg24 )

Ferisce tra bambini in un asilo nido: arrestato un uomo a Zurigo

Il sito Watson riferisce di agenti di polizia intervenuti anche con armi pesanti, i quali hanno isolato gran parte della zona, mentre un grosso drone sta sorvolando l'area. L'area è ancora transennata e i residenti possono recarsi alle proprie abitazioni solo accompagnati dalla polizia. (Corriere del Ticino)

Nessun pericolo per la popolazione Bambini accoltellati davanti ad un asilo a Zurigo (Virgilio Notizie)

Momenti di terrore, questa mattina, in una scuola dell'infanzia di Zurigo. Un uomo ha aggredito e ferito tre bambini dell'asilo nido nel Distretto 11. (il Giornale)