Zurigo, accoltella tre bambini all’asilo: 23enne cinese arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Tre bambini accoltellati da un 23enne cinese in un asilo di Zurigo. La notizia viene diffusa dalla polizia, i dettagli sono riferiti dai media locali. Nel momento in cui scriviamo, trapela che uno dei piccoli, di 5 anni, è in gravi condizioni. L’attacco all’asilo di Zurigo L’attacco è avvenuto nel quartiere di Oerlikon, nel nord di Zurigo. Le forze dell’ordine tengono aggiornata la popolazione in modo costante, usando anche i canali social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L fatto di sangue è avvenuto ieri verso mezzogiorno in Berninastrasse. Oggi la notizia che tutti e tre sono fuori pericolo. (Corriere del Ticino)

La centrale operativa della polizia municipale, si legge nella nota, poco dopo mezzogiorno è stata informata del fatto che un uomo aveva appena aggredito diversi bambini con un'arma da taglio sulla Berninastrasse, ferendoli. (Corriere del Ticino)

Il presunto colpevole, di nazionalità cinese, è stato arrestato senza opporre resistenza. Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. (blue News | Svizzera italiana)

Sono tre bambini di 5 anni le vittime dell’aggressione avvenuta attorno a mezzogiorno nella Berninastrasse a Zurigo-Oerlikon, nel Kreis 11 della città. L’assalitore, che si è servito di un’arma da taglio, è stato arrestato: si tratta di un 23enne cinese (RSI.ch Informazione)

Un grave episodio di violenza si è verificato martedì a Zurigo, dove un uomo ha aggredito diversi bambini, ferendone tre. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in Berninastrasse, e la polizia è intervenuta tempestivamente con un ingente dispiegamento di forze, anche pesantemente equipaggiate. (Orizzonte Scuola)

Bambini accoltellati davanti ad un asilo a Zurigo Si è avvicinato ad alcuni bambini frequentanti un asilo di Zurigo, accoltellandone tre e ferendone uno in modo grave. Un uomo è stato fermato e arrestato per aver commesso il fatto, sul quale attualmente stanno indagando le Forze dell’Ordine, con la cooperazione dell’Istituto Forense e dell’Istituto di medicina legale. (Virgilio Notizie)