Real Madrid-Milan, storia di fascino e campioni: dal 1956 a oggi, la sfida che profuma d’Europa
La prima volta che Real Madrid e Milan si ritrovarono di fronte fu in occasione della semifinale di andata di Coppa dei Campioni giocata il 19 aprile 1956: di fronte a 129.690 persone, in un impianto già ribattezzato dal 1955 Santiago Bernabeu, ma ancora sprovvisto di riflettori per le notturne, finì 4-2 per i Blancos. Al ritorno, 2-1 per i rossoneri e Madrid lanciato verso la conquista del trofeo. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marca Real, parole dure di Ancelotti. A Madrid torna l'ex Morata (TUTTO mercato WEB)
"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". (SOS Fanta)
La notizia ufficiale è che Rafael Leao sarà titolare al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L’indiscrezione, invece, è la novità a centrocampo che Paulo Fonseca è pronto a proporre per la partita. (MilanLive.it)
Non c'è niente da fare, nonostante nell'ultimo decennio il Real Madrid abbia dominato la scena europea mentre il Milan è scomparso un po' dai radar, il fascino della sfida tra Blancos e Rossoneri rimane invariato. (Milan News)
· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) · Partita: Real Madrid-Milan (la Repubblica)
Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare. (MilanLive.it)