Milan-Dinamo Zagabria, Pobega: “Il primo gol a San Siro non si scorda mai”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulla vittoria : Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno. Sul gol: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. Penso che me lo ricorderò per sempre. È difficile da riscrivere a parole, Ero travolto da mille emozioni, è stato veramente bello. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

DOpo la vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria, Davide Calabria Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Penso che tra l'Italia e l'Europa non sia molto diverso, le prestazioni dipendono da noi. Non vincevamo in casa in Champions da 9 anni. Averlo fatto è l'ennesimo step positivo. L'avevo detto ai giocatori che non era possibile non aver vinto ancora in casa in Champions. (Calciomercato.com)

Per una serie di motivi calcistici e non solo. Primo (Milan News)

Ante Cacic è intervenuto in conferenza stampa nel post match Champions tra Milan e Dinamo Zagabria. Le parole dell’allenatore: PARTITA DIFENSIVA – Merito al Milan che non ci ha permesso di giocare in maniera offensiva, abbiamo cercato di dare il massimo ma non è bastato (Milan News 24)

Il Milan parte forte con grande intensità, e prova a mettere subito alle corde la Dinamo. I croati però si chiudono con ordine nella loro metà campo, e non lasciano spazi alle giocate – spesso imprecise – dei rossoneri. (MilanLive.it)

vedi letture Bruno Petkovic, tra i protagonisti assoluti della Dinamo Zagabria contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post gara di San Siro: Il Milan è una squadra fortissima, sapevamo chi andavamo ad incontrare. (TUTTO mercato WEB)