Juric oltre il suo destino: 'Un buon pari'

La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Dopo la sconfitta di Verona, che aveva già incrinato la sua posizione, è arrivato uno scialbo pareggio in Europa League con l'Union Saint Gilloise per uno a uno, altro risultato che mette a rischio la sua permanenza. (Tuttobolognaweb)

Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . (LAROMA24)

Si ferma ancora la Roma, che non riesce ad andare oltre l'1-1 sul campo dell'Union Saint-Gilloise. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)

Contatto Mancini-Machida, Ghisolfi infuriato in tribuna: ”E’ rigore”

Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. (ForzaRoma.info)

La Roma continua a fatica, solo un pareggio in Belgio con l'Union SG e la qualificazione che si complica: ventesimo posto in Europa League, si salvano in pochi dalla serata belga. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Celik, che si prende 4,5 in pagelle: "Il solito disastro. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il contatto sembrasse evidente, l’arbitro ha deciso di concedere solo una rimessa dal fondo, senza segnalare il fallo. Alla mezz'ora di gioco, Gianluca Mancini, pronto a servire un cross per Shomurodov, è stato colpito alla gamba da Machida nell'area di rigore belga. (ForzaRoma.info)