Manna: “Vi racconto la chiamata che ha cambiato tutto e l’ordine di Conte”
Il Direttore Sportivo del Napoli racconta al Social Football Summit dettagli inediti sul suo passaggio in azzurro e sulle prime richieste del tecnico. Giovanni Manna ha svelato interessanti retroscena sul suo approdo al Napoli. Intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma, il Direttore Sportivo azzurro ha raccontato i primi contatti con la società partenopea: “Dopo Juventus-Frosinone ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto e non risposi. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo. (FantaMaster)
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, parlando dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di alcuni arrivi estivi: "Arriva un calciatore dalla Premier e ti dice che il livello è alto. (TUTTO mercato WEB)
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)
Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..." (TUTTO mercato WEB)
Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. (SOS Fanta)
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è stata la decisione che lo ha spinto a lasciare la Juve per andare nel club partenopeo. (JMania)