Governo nuovo, liti vecchie: l'Anm va allo scontro, diserterà l'apertura dell'anno giudiziario

Anno (e governo) nuovo, liti vecchie. Come quella - l'aria non sembra cambiata nel passaggio tra Renzi e Gentiloni - tra l'esecutivo e i magistrati che, cogliendo l'occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario in Cassazione il prossimo 26 gennaio ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione è stata presa all'unanimità al termine del Comitato direttivo centrale del sindacato delle toghe, che si è riunito oggi a Roma. (LaPresse)

Per la prima volta l'Anm non parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario in Cassazione. (Sky Tg24)

L'Associazione nazionale magistrati ha fatto sapere che non prenderà parte all'apertura dell'anno giudiziario in Cassazione, in programma per il 26 gennaio. (PrimaPaginaReggio24)

Nello stesso giorno terrà una conferenza stampa nella propria sede al Palazzaccio. L'Anm non parteciperà alla cerimonia, il 26 gennaio, in Cassazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Anm contro il governo: protesta per pensioni e trasferimenti. Roma - L'Anm accusa il governo di non aver rispettato gli impegni e per protesta diserterà la ... (il Giornale)

In quella stessa data terrà una conferenza stampa nella propri sede al Palazzaccio. 14 gennaio 2017 L'Anm non parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell'Anno giudiziario, il 26 gennaio, in Cassazione. (Rai News)