Inter, a Conte mercato faraonico: “E se ne andò sbattendo la porta quando gli dissero che…”
Da quattro anni a questa parte l’Inter fa mercato a saldo zero o con un “più” davanti al bilancio: ma le vittorie non sono mancate Marco Astori Redattore 9 novembre - 12:02 Inevitabile, in vista di Inter-Napoli di domani sera, mettere a confronto Antonio Conte e Simone Inzaghi e il loro lavoro in nerazzurro, in contesti però completamente diversi. Spiega infatti Libero: "Il primo ha costruito una mentalità vincente e riportato l’Inter ai vertici con l’ausilio di un mercato faraonico (oltre 200 milioni): Lukaku, Barella, Hakimi, Eriksen, Sensi e altri elementi a corredo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"Appiano era un disastro", le parole di Conte che hanno infastidito l'Inter "Dei giorni interisti ha già parlato, con altri toni, lo scorso settembre: «Appiano era un disastro. (Tutto Napoli)
È questo il taglio con il quale Repubblica 'ri-accorglie' Antonio Conte a San Siro. "Tornare dove si è stati bene, nonostante tutto". (Fcinternews.it)
Una frase di Antonio Conte ha infastidito non poco l'Inter, nei sue due anni in nerazzurro, il tecnico pretese delle migliorie anche strutturali. (AreaNapoli.it)
Un’Inter di campionato e una di Champions League. Le prestazioni dei nerazzurri in questa prima parte di stagione hanno messo in luce un diverso livello di concentrazione di prestazioni fra le competizioni. (Inter-News)
Èun’occasione di rivincita. Che si può vedere da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)
Nostalgia canaglia, come quella che ancora molti tifosi dell’Inter provano ripensando ad Antonio Conte. Le dichiarazioni dello stesso allenatore del Napoli alimentano il sentimento. (Inter-News)