Trump: “Non voglio violenze. Accetterò la sconfitta, ma solo se sarà… equa”

Trump: “Non voglio violenze. Accetterò la sconfitta, ma solo se sarà… equa” "Se dovessi perdere sarò il primo ad ammettere la sconfitta. Non ci sarà violenza; i miei sostenitori non sono persone violente" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La paura di fondo si fa strada nelle domande dei giornalisti a Donald Trump. E’ il sottotesto delle ultime domande al candidato repubblicano, fresco di voto con la sua famiglia a Palm Beach, in Florida (Dire)

La notizia riportata su altri media

«Mi sento fiducioso, questa è stata la nostra migliore campagna, so che stiamo andando bene», ha aggiunto il tycoon. (Corriere TV)

«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». (ilmessaggero.it)

Un'affermazione in questo senso da parte del candidato Repubblicano sarebbe probabilmente accompagnata da post sui social media su piattaforme social come Instagram, YouTube e TikTok, nessuna delle quali ha dichiarato se rimuoverà il contenuto. (WIRED Italia)

"Mettete Kamala sul ring con Tyson": ultimi colpi Trump-Harris prima del voto

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. (la Repubblica)

dal nostro inviato Alberto Simoni Cresce l'ottimismo nel quartier generale di Trump. Ma la sfida è aperta (La Stampa)

"Potrebbero essere tra le elezioni più serrate della storia. Conta ogni voto", ha detto da Philadelphia la candidata democratica. "In queste elezioni abbiamo la possibilità di voltare finalmente pagina rispetto a un decennio di politica guidata da paura e divisione - ha aggiunto senza citare il rivale Donald Trump - Ne abbiamo abbastanza". (Adnkronos)