Deadpool & Wolverine, Francesco Venditti doppia Ryan Reynolds: «Un supereroe dell’amore. Le parolacce? Ho perso il conto…»

In sala dal 24 maggio, ‘Deadpool & Wolverine’ è il titolo più caldo della stagione. E attesissimi alla prova attoriale sono i suoi protagonisti, Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman in quelli di Wolverine. -- ‘Deadpool & Wolverine’, nella colonna sonora da Aretha Franklin agli Stray Kids Le parole di Deadpool, Francesco Venditti «È un film orgasmico – ci dice Francesco Venditti, che presta la voce a Deadpool nella versione italiana della pellicola – Le parolacce? Non lo he contate… O meglio, ho perso il calcolo dopo la terza scena! Me lo sono chiesto anche io ma il film va talmente veloce che alla fine arriva prima la risata di una parolaccia o un doppio senso. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni opera ha il suo fool, il buffone di corte che usa il metodo della follia per rivelare verità precluse agli eroi, e non fa eccezione il regno del Marvel Cinematic Universe, che ha trovato in Deadpool quella figura divergente in grado di abbassare il tono, scardinare mitologie, portare in dote l’umorismo scatologico. (cinematografo.it)

Con Deadpool & Wolverine finalmente nelle sale, vogliamo spiegarvi la conclusione dell’avventura Multiversale di Wade Wilson e Logan: Dopo aver fermato Cassandra Nova e salvato Terra-10005 (l’universo di Deadpool) dal Timeriper, Wade e Logan vengono raggiunti da B-15 (Wunmi Mosaku), che fa arrestare Mister Paradox e si congratula con i due eroi. (Comics Universe)

Dopo una lunga attesa, ieri è uscito al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, che ha convinto la critica con l’81% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Per l’occasione, ieri Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono entrati ufficialmente nel Guinness World Record grazie al film! (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine segna la rinascita della Marvel? Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

L’attesa è finita. E, nel caso di Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, in arrivo al cinema dal 24 luglio, più che una semplice frase a effetto è la verità. (GQ Italia)

Noi di BadTaste.it siamo stati ad Arcadia Cinema di Melzo per celebrare insieme l’uscita del nuovo film dei Marvel Studios: durante la serata ai presenti è stato regalato anche un albo speciale all’ingresso della sala. (BadTaste.it Cinema)

Il nuovo film dei Marvel Studios è davvero quel cambio di passo che ci si aspettava da un film del genere? La pellicola, l'unica dei Marvel Studios in uscita quest'anno, è uscita in sala oggi carica di aspettative e con la promessa di segnare un cambio decisivo rispetto al passato, se non altro per inaugurare al meglio l'esordio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, con tanto di bollino Rated R. (Movieplayer)