Juventus, emergenza per Thiago Motta: altro infortunio, le condizioni
La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Il giocatore si è sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
C'era apprensione in casa Juventus in merito alle condizioni di Nicolò Savona, infortunatosi ieri sera in Champions League. Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app (OneFootball - Español)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Diretta)
L'assenza di lesioni muscolari per Savona è sicuramente una notizia positiva per la Juventus e per Thiago Motta, già alle prese con tantissimi infortuni, ma il terzino bianconero dovrà comunque osservare un po' di riposo per evitare di peggiorare la situazione e il tecnico sarà quindi costretto a fare a meno di lui per qualche tempo. (Bianconera News)
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)
Il numero 37 bianconero salterà il match contro il Lecce e probabilmente anche la sfida contro il Bologna perché l'obiettivo sarebbe quello di averlo al massimo nel match contro il Manchester City dell'11 dicembre. (Tutto Juve)