VIEIRA, Balotelli contro l'Udinese? Sta lavorando bene

Visto che ha detto che l'Udinese è una squadra fisica, domani un giocatore come Balotelli può essere una carta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore (sorride, ndr). La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)

Su altre testate

L'Udinese ospita il Genoa, Runjaic: "Il cambio di allenatore può dargli energia" (TUTTO mercato WEB)

nostra filosofia. Loro hanno buone individualità, qualità, sono dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la (Tuttosport)

Infortunio Gollini – Da ormai sei giornate di campionato, il Genoa ed i fantallenatori non possono contare su Pierluigi Gollini, estremo difensore fermo ai box dal 7° turno del campionato per via dell’operazione effettuata per rimuovere una cisti all’anca. (FantaMaster)

Genoa, la formazione: chi gioca in porta, la gestione di Vitinha e Messias

Vieira svela chi giocherà in porta a Udine: "Ekhator e De Winter? Servono 2 settimane" (TUTTO mercato WEB)

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita”. (SOS Fanta)