F1 2024, oggi il GP USA a Austin: orari TV8 e Sky di prove libere e qualifiche sprint, dove vederle in TV

Dopo quasi un mese torna la Formula 1 che riparte dagli Stati Uniti, dove nel weekend si disputa il Gran Premio di Austin, che prevede anche la Sprint Race. Si parte alle ore 19:30 con la prima sessione di prove libere, sessione che durerà un'ora. Dalle 23:30 le Qualifiche della Sprint, che dureranno mezz'ora. Diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). Streaming per abbonati con NOW e Sky Go. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle prove libere e delle sprint qualifying Gran Premio degli Stati Uniti sul Circuito delle Americhe ad Austin, in Texas. (OA Sport)

Dopo la pausa autunnale, la Formula 1 ritorna a Austin nella sua fase decisiva. Ecco cosa hanno detto i piloti nella tradizionale conferenza stampa del giovedí (f1world.it)

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Sainz: "Ad Austin nessuna novità per Ferrari"

Il Mondiale di F1 si rimette in marcia dopo la sosta e si prepara agli ultimi sei appuntamenti della stagione. (Sky Sport)

Nella serata di oggi le prime libere. La gara ufficiale alle 21 domenica, ora italiana – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. Alla vigilia della gara di Austin, ecco le consuete conferenze stampa. (Il Faro online)

Da quando sono stati introdotti gli ultimi aggiornamenti sulla SF-24, i quali hanno fatto il loro esordio nel weekend di Monza e a cui si è aggiunta la nuova ala anteriore portata a Singapore, in casa Ferrari si è sempre indicato il weekend del GP Stati Uniti come il vero banco di prova per testarne la bontà. (Formu1a.uno)