Antinelli: «Thuram bene contro l’Italia. Un mistero alla Francia»

La Francia ha battuto l’Italia per 3-1 e tra i migliori in campo c’è stato l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Lo ha confermato anche Alessandro Antinelli sulla Rai. PRESTAZIONE – Marcus Thuram ha trascinato la Francia al successo contro l’Italia, ha macinato chilometri a San Siro e giocato per la squadra. Il numero 9 dell’Inter ha impressionato ed è entrato anche nei gol che hanno portato al 3-1 finale della partita di UEFA Nations League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Deschamps: "Kalulu s'è ripreso dopo i problemi. Khephren ora importante nella Juve" (TUTTO mercato WEB)

L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Sull'atmosfera nei suoi confronti: "Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Pianeta Milan)

Italia Francia, ecco le possibili scelte di Didier Deschamps in vista della sfida di questa sera a San Siro. Maignan c’è, Theo Hernandez no (Milan News 24)

Deschamps: “L’esperienza serve. Ranieri è tornato alla Roma a 73 anni”

Marcus Thuram ha disputato un’ottima partita in Italia-Francia, anche se non ha segnato un gol nel 3-1 finale. Andrea Stramaccioni ne ha parlato sulla Rai. (Inter-News)

Conoscono bene l'Italia e anche per questo avranno una motivazione in più per batterla a Milano nel big-match da tutto esaurito. Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)

"Finito il mio ciclo con la Francia? Dopo 12 in nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno", ha dichiarato il ct francese Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League. (ForzaRoma.info)