Tragedia di Pasquetta. Crolla il solaio in una casa diroccata, morti due ragazzini di 14 e 15 anni

NUORO – Tragedia di Pasquetta a Nuoro. Due ragazzi di 14 e 15 anni sono morti in seguito al crollo del solaio di una casa diroccata, già mezza crollata, che si trova alla periferia della città sarda. Molto probabilmente i due ragazzini stavano giocando all’interno dell’edificio quando c’è stato il crollo del solaio. Le vittime si chiamavano Patrick Zola e Ethan Romano. La tragedia è successa poco prima delle 20 di ieri sera. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

Nuoro Un veduta del casolare alla periferia di Nuoro dove hanno perso la vita Ythan Romano, 13 anni, e Patrik Zola, 15, la sera di Pasquetta 1 aprile. Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)

L’iscrizione nel registro degli indagati da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Nuoro Riccardo Belfiori, è un atto dovuto nell’inchiesta sulla tragica morte dei due adolescenti. (La Nuova Sardegna)

Alla risorsa si richiede: SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di: Redazione Sardegna Live La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini (Sardegna Live)