Kate Middleton non tornerà in pubblico fino a data da destinarsi

Kate Middleton si ritirerà nuovamente a tempo indeterminato dalla scena pubblica per continuare il suo trattamento contro il tumore. A riferirlo è un insider di Palazzo. La principessa di Galles è tornata brevemente agli impegni ufficiali due settimane fa per assistere alla finale maschile di Wimbledon, insieme alla figlia, la principessa Charlotte, di nove anni, per consegnare il trofeo del singolo a Carlos Alcaraz (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton torna a parlare. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton è apparsa due volte in pubblico negli ultimi mesi, rasserenando i fan dopo l'annuncio del cancro. (Fanpage.it)

La principessa del Galles Kate Middleton, 42 anni, ha deciso. Dopo aver partecipato al Trooping the Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, sembra probabile che Middleton rimarrà lontana dagli occhi del pubblico per il prossimo futuro così da continuare a sottoporsi alle cure contro il cancro. (corriereadriatico.it)

Kate Middleton, nuove dichiarazioni sulla salute (ma foto vecchie di 3 anni): «La natura ha un grande potere»

Sembra non esserci pace per Kate Middelton, ecco che cosa è successo in queste ultime ore. Tutti i dettagli. (Abruzzo Cityrumors)

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la Corona inglese che si è ritrovata improvvisamente priva di due dei capisaldi della famiglia reale. Prima l’annuncio del tumore di re Carlo che ha costretto il sovrano a disertare una serie di eventi pubblici dov’è stato sostituito dalla moglie Camilla, e poi le dichiarazioni sulla salute di Kate Middleton (arabonormannaunesco)

Ma sua figlia Charlotte sta diventando sempre più protagonista, soprattutto dopo l'uscita con sua mamma e sua zia Pippa alla finale di Wimbledon. E fra qualche anno potrà sfruttare la collezione di borse di sua madre che al momento è stata stimata in 250mila sterline, poco meno di 300mila euro. (DiLei)