Calciomercato Inter, un’altra italiana si inserisce per il giocatore: la notizia

L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. Anche per l'Inter (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

CESSIONE OBBLIGATORIA – Non era certo la speranza dell’Inter quella di vedere Joaquin Correa in rosa al 24 luglio. Quando undici mesi fa Giuseppe Marotta ha provato a piazzarlo al Marsiglia l’augurio era che l’OM riuscisse a qualificarsi in Champions League, in modo da far scattare l’obbligo di riscatto. (Inter-News)

C’è sempre la grana Joaquin Correa all’Inter. L’argentino non fa parte del progetto nerazzurro e figura nella lista degli esuberi della dirigenza campione d’Italia. L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. È tempo delle uscite, ma manca un attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

RISOLUZIONE per CORREA? ARNAUTOVIC e CARBONI casi da risolvere. Rischio per GUDMUNDSSON...

Il club di Claudio Lotito ha avviato i contatti con l'entourage del 'Tucu', fuori dal progetto Inter e per questo adocchiato dai biancocelesti. Su Correa, però, è piombato anche il Siviglia (dove l'albiceleste ha già giocato tra il 2016 e il 2018). (Goal Italia)

Joaquin Correa non rientra più nei piani dell'Inter. Nonostante l'attaccante argentino in questi giorni si stia allenando con continuità e stia prendendo parte da titolare alle amichevoli che la squadra allenata da Simone Inzaghi sta disputando, infatti, per lui il futuro non sarà con la maglia nerazzurra numero 11 (scelta dovuta di inizio stagione) addosso. (Calciomercato.com)

Le ultimissime. Novità su Correa con la dirigenza nerazzurra che sta esaminando un nuovo scenario. (Fcinternews.it)