Macaulay Culkin, la vita tra droga e alcol di un ex bambino prodigio
Che abbia o meno un appuntamento imminente con il destino, di certo Macaulay Culkin è un predestinato. Tutta la sua vita lo racconta. È nato a New York nel 1980 da Patricia Brentrup e Christopher Culkin, che a suo tempo fu un altro bambino prodigio del ... (Panorama)
Ne parlano anche altri giornali
Macaulay Culkin è ormai completamente schiavo di eroina e oxydone, un potente antidolorifico. (Lo Spettacolo)
A lanciare l'allarme una persona molto vicina all'attore che avrebbe dichiarato che Culkin sarebbe vicino alla morte: droghe e antidolorifici ... (Gossipmag)
In molti temono possa fare la stessa fine della sorellastra, morta di overdose E chi non ricorda la sua interpretazione nel film "Mamma, ho perso l'aereo", ... (Today)
By Stefania Titone MACAULAY CULKIN – Ricordate di quel bellissimo bambino con gli occhi azzurri di “Mamma ho perso l'aereo”? Macaulay Culkin non è più quell'innocente bambino che sfuggiva dai cattivi, ma da quanto detto, ha rischiato di morire per la ... (Gossip e Tv)
Ma l'agente di Culkin smentisce categoricamente. Macaulay Culkin sarebbe ormai un tossico dipendente dall'eroina, dagli allucinogeni e da altri potenti anestetici. (Mainfatti.it)
È difficile stabilire con chiarezza i fattori che sanciscono il successo nel mondo del cinema, ma una cosa è certa: se un bambino prodigio sale alla ribalta, allora i riflettori di Hollywood brillano come in nessun altro caso. (Panorama)