Giulia Manfrini, surfista e influencer, muore in Indonesia trafitta da un pesce spada

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Trafitta da un pesce spada. Così è morta la surfista e influencer Giulia Manfrini. Un altro incidente dopo quello del surfista brasiliano Marcio Freire in Portogallo e Marco Giogi al largo del Calambrone, a Pisa. Trentasei anni e di origine piemontese, Giulia si trovava in Indonesia, dove era atterrata per surfare nelle acque dell’Oceano Pacifico, tra le onde delle alle isole Mentawai. Come riporta la polizia di Siberut, Manfrini venerdì era con la sua tavola nelle acque dell'area di Bengbeng sull'isola di Masokut. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Giulia Manfrini, l'influencer e surfista di Venaria Reale che sui social rilanciava sport e natura, è morta a soli 36 anni in un incidente tra le amate onde che cavalcava e domava con maestria e coraggio. (Secolo d'Italia)

La surfista e influencer Giulia Manfrini è morta dopo essere stata trafitta da un'aguglia imperiale nelle acque intorno all’isola di Pulau Masokut, nell’arcipelago indonesiano delle Mentawai. Dopo l’incidente ha provato a chiedere aiuto agitando le mani. (Il Giornale d'Italia)

Influencer piemontese muore trafitta da un pesce spada

Un tragedia avvenuta in Indonesia porta dolore in Piemonte. Una 36enne, Giulia Manfrini, influencer e imprenditrice di successo, ha perso la vita in un incidente drammatico avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 ottobre. (Notizia Oggi Borgosesia)