Tony Effe sul dissing con Fedez: «È tutto un gioco. Lui può dire quello che vuole, è un bugiardo cronico»

Tony Effe sul dissing con Fedez: «È tutto un gioco. Lui può dire quello che vuole, è un bugiardo cronico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua (ma con un'altra modalità) il dissing tra Tony Effe e Fedez. Se fino alla scorsa settimana i due rapper avevano usato la musica e i testi delle loro canzoni per attaccarsi, questa volta il cantante romano si è affidato a Vanity Fair per lanciare nuove frecciatine. La canzone contro Fedez Il dissing con Fedez? «Ma no, è solo musica. Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Se dall’altra parte dell’oceano la faida a colpi di rime tra Drake e Kendrick Lamar ha opposto due concezioni diverse di popolarità: nel primo caso commerciale, nel secondo intellettuale e culturale. Visibilità e numeri sono un imperativo imprescindibile, per continuare ad esistere e a crescere. (Artribune)

“Chi non è abituato a questo gioco non lo sa”. Vanity Fair ha intervistato il rapper romano che però ha minimizzato la situazione, sostenendo che queste piccole liti a colpi di barre facciano “parte del gioco”. (Radio 105)

Dopo il Tapiro d'oro a Maria Rosaria Boccia per la prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci punta ancora in alto, molto in alto, e rifila il poco ambito quadrupede-premio a Fedez, protagonista del gossip da inizio anno e al centro della polemica di questi giorni per il violentissimo dissing con il trapper Tony Effe. (Liberoquotidiano.it)

Tony Effe e il dissing con Fedez, nuovo attacco al rapper: "Può dire quello che vuole, per me è un gioco"

Il dissing, quel linguaggio pungente e provocatorio tipico del mondo rap, si è evoluto nel tempo. Quello che una volta era uno strumento per risolvere rivalità artistiche o personali è diventatooggi una delle forme più efficaci di marketing discografico. (Recensiamo Musica)

Una piccola cronistoria del dissing (Sky Tg24 )

L’intervista di Tony Effe Ancora attacchi a Fedez (Virgilio Notizie)