ITALIA UNDER 21: I CONVOCATI PER L'IRLANDA, NOVITÀ PALESTRA

L'allenatore dell'Under 21, Carmine Nunziata, ha annunciato i convocati in vista dello scontro diretto di martedì 15 ottobre a Trieste contro l'Irlanda per la qualificazione agli Europei 2025 in programma in Slovacchia. La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. Torna, dopo oltre un anno e mezzo, Mattia Viti, difensore dell'Empoli. Il tecnico non potrà contare sullo squalificato Diego Coppola (Verona). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Miretti è stato convocato nell’Italia Under 21 per il match qualificazione decisivo per all’accesso all’Europeo di categoria. Il centrocampista del Genoa è nella lista predisposta dal tecnico Carmine Nunziata: martedì 15 ottobre, allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste (calcio d’inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), agli azzurrini basterà non perdere nello scontro diretto contro l’Irlanda per staccare il biglietto per la Slovacchia, sede della fase finale dell’Europeo del 2025. (Pianetagenoa1893.net)

Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda (fcinter1908)

venerdì 4 ottobre 2024 Un ultimo passo prima della qualificazione. Per la Nazionale Under 21 è arrivato il momento di concretizzare mesi di lavoro: martedì 15 ottobre, allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), alla squadra di Carmine Nunziata basterà non perdere nello scontro diretto contro l'Irlanda per staccare il biglietto per la Slovacchia, sede della fase finale dell'Europeo del 2025. (FIGC)

Italia U21, i convocati contro l’Irlanda: Nunziata premia il difensore Juve

La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. L'allenatore dell'Under 21, Carmine Nunziata, ha annunciato i convocati in vista dello scontro diretto di martedì 15 ottobre a Trieste contro l'Irlanda per la qualificazione agli Europei 2025 in programma in Slovacchia (Il Mattino di Padova)

Il match si giocherà martedì 15 ottobre alle ore 18.30 allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste e tra i convocati c'è anche Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone. (CalcioNapoli24)

Gli azzurrini di Carmine Nunziata giocheranno contro l' Irlanda e avranno a disposizione due risultati su tre per staccare direttamente il pass per la fase finale del torneo di categoria. L' Italia U21 , in testa al gruppo dopo al vittoria contro la Norvegia , è pronta a tornare in campo per l'ultima partita dei gironi per le qualificazioni al prossimo Europeo. (Tuttosport)