Tomori e Abraham a rapporto da Fonseca: ora si giocano il Milan

Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. A otto anni Tammy Abraham e Fikayo Tomori entrano nell’Academy del Chelsea. Insieme lungo il percorso nelle giovanili del club, le coppe alzate a quattro mani: due volte la Youth League con i ragazzi dei Blues. Fianco a fianco quando si è trattato di affacciarsi tra i grandi: Abraham l’11 maggio 2016 contro il Liverpool, Tomori quattro giorni dopo con il Leicester (con Tammy in campo da 5’). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze. Rischiano la panchina alla ripresa con l’Udinese perché il tecnico non accetta errori comportamentali e c’è il precedente di Theo e Leao lasciati fuori all’Olimpico dopo Parma. (Milan News 24)

Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Il CorSport titola: "Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic" (Milan News)

Milan, Abraham si gioca il futuro. Tomori fatica e rischia il posto

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Il lungo percorso tra le giovanili del club inglese li ha portati ad affacciarsi al calcio professionistico a distanza di pochi giorni in quel lontano 2016, prima di ritrovarsi nel 2019 entrambi in prima squadra, sempre in Premier League. (Calciomercato.com)

Abraham e Tomori , da sempre legati, devono riprendersi dopo il brutto scivolone in Fiorentina-Milan. Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. (Pianeta Milan)