Castellino fermato ai varchi di Montecitorio: «Non è democrazia»

"Questa non è democrazia". Così Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova e imputato al processo per l'assalto alla Cgil, protesta bloccato alle transenne accanto a Montecitorio, dove doveva entrare per una conferenza stampa per presentare il suo nuovo progetto politico. Castellino sta parlando con i cronisti e protestando perchè al momento non gli viene permesso l'ingresso alla Camera dei Deputati. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

TUTTOGGI.INFO La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Il nome dell’ex leader di Forza Nuova cancellato dalla lista dei presenti (Corriere TV)

Castellino ha parlato con i cronisti e protestato perché non gli è stato permesso l’ingresso alla Camera dei Deputati. «Questa non è democrazia». (Gazzetta del Sud)

vigore, dal terzo comma dell'Articolo 27 che sancisce il principio della non colpevolezza". La sala per la conferenza era stata prenotata da Francesco Gallo, deputato del gruppo Misto eletto nella lista Sud chiama Nord. (Libero Tv )

Bufera alla Camera dei Deputati per via della presentazione di “Italia Libera” di Giuliano Castellino, ex Forza Nuova, imputato per l’assalto alla Cgil a Roma, che ha lanciato il movimento insieme all’avvocato Carlo Taormina. (StrettoWeb)

Lasciato fuori da Montecitorio, ma comunque in favore di telecamere, Giuliano Castellitto sbotta sul depennamento del suo nome dalla lista di invitati alla conferenza stampa di ieri mattina alla Camera, per il lancio del partito ‘Italia Libera’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)