Napoli 2500 anni, Manfredi lancia la sfida: «Gare aperte ai privati»

Neapolis 2500: per festeggiare i due millenni e mezzo della città nel 2025, l’obiettivo è raccogliere risorse per circa «cinque milioni». A fissarlo è il sindaco Gaetano Manfredi, ieri mattina all’auditorium del Mann per la conferenza stampa di presentazione di Eterna Neapolis. «A febbraio - continua il primo cittadino - partiranno i bandi di gara per l’organizzazione degli eventi». L’intenzione del sindaco è, come fatto per altri progetti in esecuzione (vedi l’Arenapoli nell’area dell’ex mercato ortofrutticolo), quella di coinvolgere anche i privati nella gestione delle celebrazioni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli Basket parte con il piede sbagliato. Dodicesima giornata di LBA, coach Valli accoglie al PalaBarbuto anche i due nuovi acquisti Zubcic e Pullen, che nella passata stagione hanno contribuito alla vittoria della Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Presentato il logo delle celebrazioni per i 2500 anni della fondazione di Napoli Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessora al Turismo Teresa Armato e della direttrice artistica delle Celebrazioni per i 2500 anni Laura Valente, questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo è stato presentato il logo vincitore del concorso di idee dedicato ai 2500 anni della Città di Napoli, realizzato da Rita Zunno, in arte “Kinky”. (Comune di Napoli)

Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manfredi: «Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni e siamo pronti a celebrare la storia»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo scrive su X il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (La Repubblica)

Siamo pronti a celebrare la storia della nostra città». Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. (Corriere della Sera)