Ghisolfi non vola a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro e rimane in contatto con la proprietà

Ghisolfi non vola a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro e rimane in contatto con la proprietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, l'attuale direttore sportivo della Roma non accompagnerà dunque Mats Hummels e Artem Dovbyk, in lizza per il premio finale. Ghisolfi, dopo la sconfitta di ieri in casa della Fiorentina per 5-1, rimarrà dunque a Trigoria in contatto con la proprietà. Versione confermata su X anche dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... (Virgilio)

La cerimonia per l’attribuzione del pallone d’oro si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi a partire dalle 18:45. Tre nerazzurri stanno viaggiando verso la Francia, con una speranza in particolare. (Inter-News)

La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Ghisolfi annulla il volo a Parigi per il gala del Pallone d’Oro - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe dovuto accompagnare Mats Hummels e Artem Dovbyk in lizza per il premio finale, ma visto il momento delicato che sta attraversando la squadra, riporta 'Sky', resterà a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. Stasera, invece, Florent Ghisolfi doveva accompagnare Hummels e Dovbyk alla... (Virgilio)

Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. I due romanisti sono candidati per il prestigioso trofeo (Vinicius il favorito assoluto) grazie alle prestazioni dello scorso anno con Borussia Dortmund e Girona. (ForzaRoma.info)