Scommessa della Rai: De Martino ai pacchi. Risbuca pure Saviano

La tv pubblica punta sull’ex ballerino Stefano De Martino ad «Affari tuoi» senza rinunciare ai volti di sempre. Fiorello «si prende una pausa».In difesa sul fronte dell’intrattenimento, stuzzicante nella fiction, incline all’azzardo nell’informazione. Potrebbe essere questa la sintesi della prossima... (La Verità)

Su altre fonti

Kamala Harris, infatti, riassume in sé, con la propria biografia, due filoni di lotta nella storia americana, quello dei black ma soprattutto quello delle donne. Nelle ore più complesse di Washington, il passo indietro di Joe Biden ha spalancato le porte su un'opzione storica per gli Stati Uniti. (Inside Over)

GLI EFFETTI DEL #METOO In questi otto anni molte cose sono però cambiate nel Paese, e la più importante è che il potere delle donne è aumentato. (ilmessaggero.it)

Colei che per anni e per sua stessa ammissione veniva “ghettizzata” dal presidente Joe Biden e dal suo staff, la vicepresidente quasi per caso (in realtà per mero opportunismo, ne parlerò più avanti) tenuta in disparte e considerata per lo più una ingombrante zavorra, la numero due di un uomo che lei stessa quattro anni fa aveva accusato di razzismo è oggi dipinta come la donna in grado di salvare gli Stati Uniti dalle grinfie di quel “bifolco pregiudicato” (copyright Nancy Pelosi, of course) di Donald Trump. (L'Opinione delle Libertà)

Lo spin doctor di Obama: "Speranza e positività contro le urla del tycoon, così Harris può vincere"

L'unica speranza dei democratici per battare Donald Trump si chiama Michelle Obama. "Non vuole? Può darsi, ma sarebbe tragico un rigetto del destino politico da parte di una donna coraggiosa e ambiziosa". (L'HuffPost)

Un'altra presidente, Micheline Calmy-Rey, che ricoprì l'incarico nel 2007 e nel 2011, commentò così ai microfoni della RTS la mancata elezione di Hillary Clinton nel 2016: «Il simbolo di avere una donna a capo del più potente Stato del mondo, in grado di premere il pulsante nucleare e di essere il comandante in capo, ha generato scetticismo e opposizione». (Corriere del Ticino)

"In sole 24 ore il partito è già più unito ed energico. – Alec Ross, lei ha collaborato con Barack Obama e Hillary Clinton, quindi conosce bene i democratici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)