Incidente sulla Valassina: auto si ribalta, 24enne ferita e traffico bloccato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata movimentata sulla SS36 all’alba di oggi, giovedì 26 settembre. Poco prima delle 5:30, nel tratto tra Verano Nord e Giussano, direzione Milano, un’auto si è ribaltata causando un incidente che ha messo in ginocchio il traffico e lasciato ferita una giovane ragazza di 24 anni. Per ragioni ancora in fase di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo, finendo con il veicolo capovolto sulla carreggiata. (MBNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’impatto è stato violento, tanto da richiedere un intervento d’urgenza delle forze dell’ordine e dei soccorsi. (MBNews)
Dispiegamento di mezzi nell’ora di pranzo odierna sulla statale 36 per un grave incidente avvenuto a Lissone.Attorno a mezzogiorno si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolti una moto e tre auto: ancora de definire la dinamica del sinistro, con gli accertamenti in capo alla statale di Monza che sta effettuando i rilievi. (CasateOnline)
Per velocizzare le operazioni è intervenuto anche l'elisoccorso, che è atterrato proprio lungo la statale dove comunque si è formata una lunga coda in direzione nord. Quattro auto coinvolte e una moto coinvolti nello schianto avvenuto pochi minuti dopo le 12 all'altezza dello svincolo Desio San Giorgio. (IL GIORNO)
Quattro auto coinvolte e una moto coinvolti nello schianto avvenuto pochi minuti dopo le 12 all'altezza dello svinvolo Desio San Giorgio. Per velocizzare le operazioni è intervenuto anche l'elisoccorso, che è atterrato proprio lungo la statale. (IL GIORNO)