Calcio in tv: Champions League, giocano Inter e Atalanta
Scendono in campo Inter e Atalanta nel mercoledì sera di Champions League interamente trasmesso in tv. PRIME VIDEO. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Soprattutto le vittorie di Liverpool e Sporting ai danni di Leverkusen e City - attesa la prima, sorprendente la seconda, soprattutto per la sua entità - offrono ai nerazzurri di Inzaghi - come pure all'Arsenal, a dire il vero - l'opportunità di un importante balzo in avanti. (Sport Mediaset)
Al Dall'Ara il Bologna di Italiano accoglie l'insidioso Monaco, ancora imbattuto nella competizione e a quota 7 punti. Per il Milan complicatissima trasferta al Bernabeu contro un Real Madrid in cerca di riscatto dopo la beffa subita alla cerimonia del Pallone d'Oro. (Firenze Viola)
Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta alle 21 sono le partite delle italiane che oggi alle 21 vanno in campo per la 4ª giornata della fase a girone unico di Champions League. (Fanpage.it)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Gianluca Di Marzio: Koopmeiners (+5) (Fantacalcio ®)
08:20 - I numeri del martedì di Champions League: i 26 match senza sconfitte del City, i 4 gol di Jonathan David e molto altro. Calcio Live News: dopo Milan, Bologna e Juventus, tocca a Inter e Atalanta, è crisi Real (Diretta)
Prosegue la quarta giornata della super Champions League 2024-2025. Il martedì sera ha regalato una grande soddisfazione al calcio italiano con l’impresa del Milan che ha espugnato il Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (OA Sport)