Sanremo Giovani, da Bergamo quattro voci in corsa

Sono quattro i talenti del canto del territorio bergamasco ammessi alle audizioni per Sanremo Giovani. Sono Arianna Rozzo con J’adore, che vive a Bergamo da quando aveva sette anni, allieva della Ima, Italian Music Academy diretta da Fabrizio Frigeni; Ciao sono Vale, nome d’arte di Valeria Fusarri, nata a Lovere, con Una nuvola mi copre; il trevigliese Giorgio Galimberti, che è anche chitarrista, con Milano, e Dea Culpa alias Alessia Gerardi, originaria di Lallio, con Nuda. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Lysa parteciperà alle selezioni di Sanremo Giovani. La sua canzone, Soli per errore, se la vedrà coi brani di altri 45 concorrenti che parteciperanno alle audizioni dal vivo, a Roma, il 23 ottobre, nella Sala A della sede Rai di via Asiago. (Chiaro Quotidiano)

A Sanremo Giovani, il musicista friulano Sea John. (Friuli Oggi)

Leggi tutta la notizia C'è anche la Sardegna protagonista nella lunga cavalcata, già iniziata, verso il prossimo Festival di Sanremo 2025. (Virgilio)

Sanremo Giovani il 18 dicembre, la Rai “inciampa” con la Coppa

Tutto pronto per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo 2025 la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Today.it)

Parte il conto alla rovescia per la 75esima edizione di Sanremo, il celebre festival della canzone italiana che nel mese di febbraio tiene incollato lo stivale. Quest'anno, dopo l'addio di Amadeus, la direzione artistica è stata affidata a Carlo Conti, che proprio in questi giorni sta iniziando a dare delle prime anticipazioni. (Torino Cronaca)

La Coppa Italia in chiaro sulle reti Mediaset farà lo sgambetto anche alla gara dei debuttanti lanciati verso la kermesse. Prima il Festival, adesso Sanremo Giovani. (La Stampa)