Pnrr, Meloni "Nella fase 2 non possiamo permetterci errori né ritardi"

Pnrr, Meloni "Nella fase 2 non possiamo permetterci errori né ritardi" 22 novembre 2024 TORINO (ITALPRESS) - "La fase due" del Pnrr "è fondamentale, non possiamo permetterci né errori né ritardi". Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenuta in videocollegamento all’assemblea annuale dell’Anci, che si tiene a Torino. sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi) (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Enti locali: Meloni, 40% fondi pluriennali destinati al Mezzogiorno (Il Sole 24 ORE)

'Ci sono state criticita' ma primi in Ue su target' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 22 nov - 'La fase due' del Pnrr 'e' una fase fondamentale, nella quale non possiamo permetterci ne' errori, ne' ritardi'. (Il Sole 24 ORE)

"Abbiamo affrontato la questione della responsabilità degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. Serve ad assicurare serenità a chiunque intenda operare nella legalità, senza rischiare lunghi e disonorevoli processi per le persone perbene" così la premier Meloni intervenendo con un videomessaggio alla 41esima assemblea dell'Anci. (L'Unione Sarda.it)

Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati”

"I Comuni, come ha giustamente ricordato il presidente Mattarella, sono il simbolo della libertà e dell'unità della nostra nazione. Sono ovviamente d'accordo con il capo dello Stato. Mi permetto di aggiungere un elemento di riflessione: i Comuni sono il motore della coesione, la cinghia di trasmissione che tiene viva la connessione tra istituzioni, comunità locali e cittadini. (Il Sole 24 ORE)

La premier in videocollegamento: "Abbiamo commesso errori come governo? Non c'è dubbio ma occorre osare" (LAPRESSE)

Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati” "I Comuni avranno un ruolo cruciale nella fase due dell'applicazione del Pnrr", ha detto la premier (Dire)