Garlasco, Andrea Sempio a Quarto Grado: «Non c'è mai stata una relazione con Chiara Poggi. Il mio Dna? Non mi stupisce, frequentavo casa Poggi»

Andrea Sempio dice che con Chiara Poggi «non c'è mai stata né una relazione, non c'è mai stato nessun contatto personale non solo fisico, ma non c'è mai stata una chiamata sul cellulare, un contatto, un'uscita con amici. Non c'è e non ci può essere». L'amico di Marco, il fratello di Chiara, parla in un'intervista a "Quarto Grado" del caso di Garlasco, nel quale è tornato di nuovo tra gli indagati. «Io non c'entro assolutamente nulla con il fatto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La procura vuole effettuare nuove comparazioni del Dna con tutti i reperti non analizzati in casa Poggi e potrebbe estendere gli accertame… (La Provincia Pavese)

La Procura di Pavia affonda il colpo. Dopo aver riaperto a sorpresa le indagini relative alla morte di Chiara Poggi - uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per il quale nel 2015 è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere l’ex fidanzato Alberto Stasi - e aver inviato un avviso di garanzia Andrea Sempio per concorso in omicidio, ora una nuova, decisa, mossa. (Liberoquotidiano.it)

Secondo Sempio, il loro rapporto era inesistente: “Non frequentavamo neanche lo stesso giro”, ha sottolineato. (StatoQuotidiano.it)

Andrea Sempio: "Non ho ucciso Chiara Poggi" - Quarto Grado Video

Un'intervista esclusiva ad Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. (Mediaset Infinity)

Nelle ricerche a tappeto sui reperti del caso Garlasco i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno trovato anche un «frammento» del tappetino del bagno che, come si legge negli atti della Procura di Pavia a supporto della richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche, «si ritiene utile» sottoporre «ad ulteriore indagine genetica alla luce delle possibilità analitiche attualmente a disposizione». (leggo.it)

In onda questa sera, venerdì 21 marzo, su Retequattro - andrà in onda un’intervista esclusiva ad Andrea Sempio, l’amico del fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. Dopo 18 anni, il colpo di scena: Andrea Sempio, all’epoca già oggetto di indagini, è tornato nel registro degli indagati. (ilmattino.it)