F1: Ferrari. Elkann "È stata un'annata positiva"
"Ringrazio Sainz per l'entusiasmo e il talento che ha dimostrato".ROMA (ITALPRESS) - "La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari. Resteranno memorabili le vittorie di gare iconiche sia nel Mondiale FIA WEC che in Formula 1. Non scorderò mai la domenica del 1° settembre, un giorno speciale in cui abbiamo vinto sia ad Austin che a Monza". (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Ecco perchè il presidente, nipote dell’Avvocato Agnelli, ne vuole anticipare l’arrivo definendolo come un “nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia“. Lo sappiamo, il 2025 sarà l’anno del lancio della Ferrari elettrica, la prima in oltre 75 anni di storia. (Autoappassionati.it)
Mentre i dolori di Stellantis oggi finiranno sul tavolo del Mimit, dove il governo e il gruppo franco-italiano cercano un accordo che traghetti il settore dell’automotive oltre la crisi di vendite e di fiducia sfociata nell’addio dell’ad Tavares. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ferrari accelera sull’elettrico mentre Lamborghini inchioda? Cosa fanno due delle principali super car europee (entrambe italiane anche se con proprietà differenti) in vista dell'elettrificazione del marchio. (Start Magazine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lamborghini ha deciso di posticipare di un anno la sua prima auto elettrica. A quanto pare, Ferrari non intende rivedere i suoi piani di elettrificazione e conferma ancora una volta che la prima BEV arriverà nel 2025. (HDmotori)
Elkann conferma: “Sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia” “Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda“, ha detto John Elkann. (Vaielettrico.it)