Paris ci riprova in combinata: 'Domme' partirà con il 20 nella discesa di Wengen, poi lo slalom

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Pinturault il riferimento, ma sul Lauberhorn sarà tutto più aperto.

Venerdì (ore 10.30 la manche di velocità) il secondo appuntamento di specialità.

Non ci sarà, come nella prima di specialità, colui che vinse a Wengen 12 mesi fa, ovvero Marco Schwarz che ancora non si sente pronto a gettarsi in discesa, dopo essere tornato sul podio in slalom ad Adelboden.

Cinque gli azzurri in gara.

Quasi tre settimane dopo Bormio, è Wengen ad ospitare la seconda combinata alpina del settore maschile, snodo cruciale per molti nella corsa alla Coppa del Mondo e prima prova del leggendario trittico del Lauberhorn che proseguirà sabato con la discesa e domenica con lo slalom. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Paris (pettorale 20) ci prova per riavvicinarsi nella generale di Coppa del Mondo. Condizioni ideali sul Lauberhorn, per la seconda combinata alpina della stagione di Coppa del Mondo maschile, in apertura del week-end attesissimo di Wengen, che proseguirà poi sabato con la discesa più lunga del circuito (e qualche incognita legata al meteo) e domenica con lo slalom. (NEVEITALIA.IT)

Ora guardo avanti e domenica in slalom ci sarà una nuova possibilità”. In una combinata di Wengen decisamente aperta, più di quanto si potesse forse prevedere e certamente differente da quella di Bormio, le speranze di un podio italiano sono naufragate nella manche di slalom. (NEVEITALIA.IT)

Peter Fill (Ita) 2 (Sportface.it)

Chi sorprende con una splendida manche di discesa è però Riccardo Tonetti che è settimo e con un buono slalom può puntare al primo podio. Combinata Wengen 2020, risultati e classifica manche discesa: Mayer in testa. (Sportface.it)