Latina / Rimane schiacciato sotto il trattore nella sua azienda agricola, vittima un 84enne

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

LATINA – Nel corso del pomeriggio del 18 giugno a Latina, i carabinieri del, dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile e della locale stazione Carabinieri di Borgo Podgora, sono intervenuti a seguito di un infortunio sul lavoro ad un 84enne residente a Latina. L’uomo mentre si trovava al lavoro nella propria azienda agricola, intento a spargere del concime, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato dal proprio trattore agricolo che si ribaltava. (Temporeale Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Per cause ancora da accertare, il trattore guidato dal giovane si sarebbe ribaltato, causandone il decesso. Ennesima tragedia sul lavoro: morto un giovane di 21 anni nella provincia di Latina. (Casilina News )

Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la piccola è stata morsa alla testa dal cane di famiglia che, per motivi ancora da accertare, si è avventato su di lei in maniera violenta. Inghilterra – Tragedia a Coventry, nelle West Midlands, dove una bimba di soli 7 mesi è stata sbranata dal cane di famiglia all’interno dell’abitazione dove viveva. (Frosinone News)

Il mezzo agricolo su cui stava lavorando si è ribaltato (LAPRESSE)

Tragedia a Latina: l'84enne Plinio Boron muore schiacciato dal suo trattore

Mentre era sul trattore, probabilmente a causa di un avvallamento della terra, si è ribaltato, rimanendo imprigionato sotto il mezzo. La vittima è l’84enne Plinio Boron, vigile del fuoco in pensione e noto sul territorio anche per la sua passione per il ciclismo. (Radio Studio 93)

Oggi è la seconda vittima di appena 21 anni sul lavoro. Secondo quanto emerso finora, per cause ancora in fase di accertamento il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del ventunenne. (Collettiva.it)

Terribile tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne alle porte di Latina, dove Plinio Boron ha perso la vita schiacciato dal suo trattore. L’incidente si è verificato poco dopo le 18, in via Santa Croce a Borgo Carso, a breve distanza dalla sua abitazione. (LatinaCorriere)