Trattativa in corso Al Ahli-Osimhen: in caso di intesa si chiude poi col Napoli
Calciomercato Napoli, novità sul futuro di Victor Osimhen in diretta da ‘Sky Calciomercato’ con Gianluca Di Marzio. “Osimhen ha iniziato a valutare l’ipotesi araba, un po’ perché l’ipotesi Chelsea non è calda poiché l’offerta per l’ingaggio è inferiore all’attuale stipendio del Napoli e un po’ perché l’Ah Ahli ha rilanciato con 30 milioni per 4 anni con clausola rescissoria. Trattativa in corsa, poi dopo spetterà alle società ma l’accordo verrebbe raggiunto solo nel caso in cui il nigeriano chiudesse la sua di intesa. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Offerta per Osimhen Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ci sarà a breve un incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. (CalcioNapoli24)
Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. (Napolipiu.com)