Dimarco: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti bellissima Italia. Vogliamo il 1° posto"

Dimarco: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti bellissima Italia. Vogliamo il 1° posto" Federico Dimarco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol. Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. (Calciomercato.com)

Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Il Belgio, invece, è riuscito nell’impresa di rimontare tutto con le reti di Trossard e De Cuyper che hanno firmato il definitivo... (DerbyDerbyDerby)

Italia, Cambiaso dopo il 2-2 con il Belgio: "Grande rimpianto, ma ora andiamo avanti"

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. (SpazioJ)

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League, con gli azzurri che buttano però una grande occasione nella gara contro il Belgio: avanti di due reti, hanno visto l'avversario trovare il pareggio. A margine della partita, davanti alle telecamere di Sky Sport, ha così parlato Andrea Cambiaso: "Sicuramente è un rimpianto perché dopo un 40 minuti di alto livello è un peccato uscire con un pareggio: sì, per me è proprio un grande rimpianto. (TUTTO mercato WEB)