Inter-Juve domenica: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Juventus sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Piotr Zielinski ha giocato la sua prima partita da regista contro la Juventus con la maglia dell’Inter. Nicola Ventola ha descritto il match del polacco sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)

Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. L'ex Napoli, come già svelato da Sky (LEGGI ) nelle scorse ore, ha vinto il ballottaggio con Kristjan Asllani. (Fcinternews.it)

SPETTACOLO E RIMPIANTI – A San Siro Inter-Juventus si sblocca subito. Dopo 14′, Marcus Thuram anticipa bene Danilo in area, il brasiliano lo colpisce sulla caviglia in ritardo e il direttore di gara non può far altro che fischiare un sacrosanto rigore. (Inter-News)

Formazioni Inter Juve, Inzaghi e Thiago Motta Probabili formazioni Inter Juventus, queste le possibili scelte di Inzaghi e Thiago Motta: (CalcioNapoli24)

REGISTA – Inter-Juventus vedrà per la prima volta la presenza di Piotr Zielinski in cabina di regia da quando indossa la maglia nerazzurra. Sul punto si è espresso a Sky Sport il giornalista Marco Nosotti, ricordando un evento del passato: «Forse inserendo Zielinski nel ruolo di regista liberi Barella in quello che sa fare meglio. (Inter-News)

Una partita aperta e ricca di emozioni questo Inter Juve tanto atteso. Un 4 a 4 finale che ha tenuto tutti, tifosi e addetti ai lavori, con il fiato sospeso fino all’ultimo. Tanti spazi lasciati dalle due squadre, capovolgimenti di fronte e tante occasioni quanti i gol segnati. (Spazio Inter)