Hernanes: "Altro che lento. Inter, mai stato così forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Profeta: "Prima chiedevo sempre fallo, ora mi piace il gioco duro e non mi sento più lento. E anche Mancini è uno tosto: è l'ora di vincere".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 40;;;;;. 40;;;;;;. 23 luglio ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PAROLE HERNANES – Continua il ritiro estivo dell'Inter. Tanti sono i nuovi arrivati, ma tante sono anche le certezze. (Stop and Goal)

Ambizioso il progetto Inter. Trequartista? Prima non potevo ... (Calcio News 24)

E le squadre, ovviamente, sono al lavoro per cercare di rinforzare gli organici. Tra quelle che, sicuramente, non giocheranno più il ruolo di semplice comparsa c'è anche l'Inter di Roberto Mancini. (CalcioWeb)

TORINO - Per Hernanes l'Inter reciterà un ruolo da protagonista quest'anno. Anche Thohir sta facendo tantissimo, ha investito al massimo. (Tuttosport)

23 luglio 2015 19:29. Il 'Profeta' che prevede una grande stagione per i nerazzurri elogia il suo tecnico: "Sta arrivando il miglior momento della mia carriera, il merito è di Mancini che mi ha fatto crescere. (Calcio Fanpage)

Ed Hernanes non si nasconde: «Lo scudetto? Quando tutti hanno lo stesso obiettivo prima o poi si ... Almeno sul mercato, dove i nerazzurri son tornai a esser protagonisti. (Corriere dello Sport.it)