Kate Middleton torna a lavoro, l’abbraccio a Windsor con una fotografa malata di cancro emoziona e diventa virale

Liz Hatton ha 16 anni, una passione per la fotografia e combatte dallo scorso gennaio contro un sarcoma raro con aspettative di vita non lunghe. Da tempo desiderava incontrare Kate. Così la principessa del Galles ieri l’ha invitata a una cerimonia di investitura a Windsor, ossia quando vengono concesse onorificenze dalla Royal Family a cittadini che si sono distinti per una buona causa. Un momento emozionate immortalato da una foto che ha fatto il giro del mondo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver annunciato il completamento del suo ciclo di chemioterapia, Kate Middleton torna ai suoi impegni ufficiali. La principessa del Galles ha incontrato al castello di Windsor Liz Hatton, una giovane fotografa di 16 anni affetta da un raro tumore. (Mediaset Infinity)

La principessa Kate che abbraccia forte Liz, una ragazza di 16 anni, anche lei in cura contro il cancro. L’immagine, toccante, diventa subito virale, visto che Catherine e il marito William la postano sui loro social media, con un messaggio: “È stato un piacere incontrare oggi Liz al castello di Windsor (la Repubblica)

La Principessa del Galles, di ritorno alle sue occupazioni, dopo la diagnosi di cancro è stata fotografata mentre abbracciava un'adolescente in lotta contro un tumore. Kate Middleton ha incontrato Liz, la giovane paziente, al Castello di Windsor, durante il primo impegno reale a cui erano ammessi i fotografi. (Radio Monte Carlo)

Kate Middleton, l'abbraccio con Liz Hatton giovane malata di cancro

Al castello di Windsor. Al lavoro come aveva già fatto nelle ultime settimane prima riunendo il team della Royal Foundation dedicato al progetto Early Years per l’educazione dei bambini nei primi 5 anni di vita. (Corriere della Sera)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Un abbraccio toccante quello apparso sul profilo Instagram dei principi di Galles. Tra gli ultimi post, c'è la foto di Kate Middleton che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. (Sky Tg24 )