De Laurentiis officiante al matrimonio, il testimone dello sposo è Brozovic | VIDEO

Aurelio De Laurentiis nelle vesti inedite di officiante ad un matrimonio. Con tanto di fascia tricolore al petto, il presidente del Napoli ha celebrato oggi il matrimonio di una giovane coppia di sposi, a Villa Lattuada, in Brianza. Non è uno sposo qualunque, si tratta di Andrea D'Agostino, managing director di Coca Cola e amico di De Laurentiis. Il caso ha voluto che i due sposi siano anche molto amici di Marcelo Brozovic, il giocatore dell'Inter, che era anche lui al matrimonio in qualità di testimone e compare nelle foto accanto a De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Proseguono i giorni di attesa per i tifosi del Napoli, lontani dai propri beniamini per ancora una settimana. Gran parte del collettivo azzurro è impegnato con le nazionali di appartenenza, facendo registrare il proprio ritorno solo a partire da martedì. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella giornata di oggi, infatti, il patron azzurro ha addirittura celebrato un matrimonio! Parliamo delle nozze di Roberta Congiu e Andrea D'Agostino, il testimone? Marcelo Brozovic, a coronare una cerimonia molto vicina al mondo del calcio. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis a un matrimonio stuzzica lo sposo: "A 8 anni avevi la maglia della Juventus, non ti vergogni?"

Il presidente del Napoli, elegantissimo con fascia tricolore e occhiali scuri, ha celebrato le nozze di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino – manager Coca Cola, da poco diventato sponsor del club azzurro – tra battute sugli sposi e… sulla Juve. (Labaro Viola)