Empoli, out Zurkowski e Maleh contro il Napoli: a rischio un altro titolare

La Nazione, giornale di Firenze, ha parlato delle condizioni degli infortunati in casa Empoli in vista della gara contro il Napoli: "Ancora una mattinata di sole terapie ieri per Mattia Viti, che sta curando il problema alla schiena che lo ha costretto mercoledì scorso a lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 di Tirrenia. Il giovane difensore continuerà a fare esclusivamente cure anche questa mattina, ultima seduta settimanale dell’Empoli che lavorerà ancora al Centro Sportivo di Petroio a Vinci come per altro farà anche tutta la prossima settimana, a causa dei lavori di manutenzione che sono effettuati in questo momento al Sussidiario del Carlo Castellani-Computer Gross Arena (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte prepara con ansia la gara che vedrà affrontarsi Napoli e Empoli, bestia nera degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli, D'Aversa potrebbe ritrovare tre titolari contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, l'Empoli sarà chiamato ad ospitare al 'Castellani' il Napoli primo in classifica. Un match prima del quale il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà risolvere alcuni problemi di rosa. (Tutto Napoli)

Da Empoli – D’Aversa cerca il modo per far male a Conte: pronti due moduli

Alla ripresa dalla sosta nazionali, il Napoli avrà come prossimo avversario in campionato l'Empoli, che ospiterà gli azzurri al Castellani il 20 ottobre alle ore 12.30. In vista del match contro gli azzurri, il tecnico Roberto D'Aversa dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili: in tanti infortunati salteranno la gara e altri sono invece da considerare in dubbio. (Tutto Napoli)

Mister D'Aversa sta sfruttando al massimo i giorni a disposizione, il gruppo prosegue il programma d'allenamento, la squadra - sempre al netto dei nazionali in giro per il mondo - sta rispondendo bene, l'obiettivo è quello di dare continuità all'ottimo avvio. (Fantacalcio ®)

La Nazionale Under 21 resta amara per l’Empoli che dopo l’infortunio di Fazzini durante la prima sosta, stavolta deve fare i conti con quello di Viti. Rientrato ad Empoli ieri non si è allenato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. (LA NAZIONE)