Madame Betty, la più grande dJ italiana per i vinili, si é sposata in Versilia: un matrimonio da favola tra champagne e fuochi d’artificio

Madame Betty, la più grande dJ italiana per i vinili, si é sposata in Versilia: un matrimonio da favola tra champagne e fuochi d’artificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Si é sposata in Versilia con Carlo Mescolini, Madame Betty, alias Roberta Torres,la regina dei DJ che é passata dai tour Campari alle feste di Madonna sempre con i suoi vinili nel suo immancabile trolley. Vestita splendidamente da Mirko Tomei con una mise anni venti. Cena in spiaggia e fuochi d' artificio per coronare un sogno i due sposi sono i titolari del Sushi Jazz di Pietrasanta, un locale unico. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Si chiamano Kristirae and Shawn Gibson, vengono da Colorado Springs (in Colorado, Stati Uniti) ed erano a Gerusalemme per sposarsi nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano che si trova a pochi minuti dal centro della città. (la Repubblica)

Come più volte in quest’anno. Come a novembre. (La Stampa)

Quando suonano le sirene, la coppia si sta sposando nella cappella di un albergo molto vicino alla Città Vecchia. (qui l'articolo completo) (Corriere TV)

La coppia che si è sposata nel bunker sotto le bombe su Gerusalemme

Arrivano dagli Stati Uniti e hanno deciso di non cambiare data e location del loro matrimonio. Ma è continuata all’interno di un bunker. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con l'arrivo dei primi missili, al rumore dell'Iron Dome che li intercettava, sposi e ospiti, una dozzina, si sono rifugiati nel bunker della struttura. Sicuramente non quello di Kristirae and Shawn Gibson. (ilmessaggero.it)

Due cuori che danzano uniti, occhi negli occhi, dichiarandosi amore eterno mentre in cielo non esplodono fuochi d'artificio, ma i missili lanciati dall'Iran contro Israele. (Today.it)