Madame Betty, la più grande dJ italiana per i vinili, si é sposata in Versilia: un matrimonio da favola tra champagne e fuochi d’artificio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si é sposata in Versilia con Carlo Mescolini, Madame Betty, alias Roberta Torres,la regina dei DJ che é passata dai tour Campari alle feste di Madonna sempre con i suoi vinili nel suo immancabile trolley. Vestita splendidamente da Mirko Tomei con una mise anni venti. Cena in spiaggia e fuochi d' artificio per coronare un sogno i due sposi sono i titolari del Sushi Jazz di Pietrasanta, un locale unico. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Arrivano dagli Stati Uniti e hanno deciso di non cambiare data e location del loro matrimonio. Quando le sirene antiaeree hanno dato l’allarme, la loro festa non si è fermata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quando suonano le sirene, la coppia si sta sposando nella cappella di un albergo molto vicino alla Città Vecchia. Sono a Gerusalemme. (Corriere TV)
Con l'arrivo dei primi missili, al rumore dell'Iron Dome che li intercettava, sposi e ospiti, una dozzina, si sono rifugiati nel bunker della struttura. Nulla può fermare l'amore. (ilmessaggero.it)
Immagini che non possono che colpire nel profondo, quelle che ritraggono Kristirae e Shawn Gibson, coppia originaria di Colorado Springs, negli Stati Uniti, che erano arrivati a Gerusalemme per celebrare il loro matrimonio nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano e situato nei pressi del centro della città. (Today.it)
I cellulari all’improvviso impazziscono per i messaggi sia sms che attraverso le app dedicate del Front Command, il reparto dell’esercito dedicato alla protezione dei civili in Israele. Come ad aprile. (La Stampa)
A quasi dieci milioni di cittadini israeliani arriva lo stesso messaggio: «Devi entrare immediatamente nella zona sicura e restarci fino a nuovo avviso. Il Comando del fronte interno». (Corriere della Sera)