News Juve/ Vlahovic come Chiesa: dentro o fuori? Il rinnovo ad una condizione

Dusan Vlahovic è tornato ad essere protagonista, questa volta in campo. Ma in queste settimane si discute ancora del rinnovo contrattuale con la Juventus. L’attaccante serbo, che ha ritrovato la via del gol con una doppietta nell’ultima sfida al Marassi contro il Genoa, si trova ora in una posizione piuttosto delicata per quanto riguarda il suo futuro in bianconero. Il suo contratto, in scadenza nel 2026, prevede uno stipendio di 12 milioni di euro a stagione, una cifra che mal si concilia con la nuova politica di riduzione degli ingaggi imposta dalla dirigenza juventina. (JMania)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo accostamento tra Dusan Vlahovic e l’Inter scuote ancora una volta il calciomercato: si parla di una telefonata tra il serbo e i nerazzurri (InterLive.it)

Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). Il vice Vlahovic? Non ci sarà ancora per molto tempo. (Goal Italia)

Sia l'Atlético de Madrid che il Manchester City tengono d'occhio la delicata situazione di Dusan Vlahovic. Se non dovesse rinnovare il suo contratto con la Juventus, entrambe le squadre potrebbero muoversi per lui la prossima estate. (Tutto Juve)

Mercato Juve | Vlahovic, annuncio clamoroso in diretta tv / News

“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Le prossime sessioni di calciomercato, in particolare quella estiva, ruoteranno attorno a Dusan Vlahovic per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Ecco perchè Giuntoli potrebbe valutare la cessione dell’ex Fiorentina in vista della prossima estate. (FantaMaster)

La Juventus sta lavorando sul presente e sul prossimo futuro con Vlahovic al centro dei discorsi legati al calciomercato dei bianconeri (Juvenews.eu)