Darderi-Ajdukovic, ATP Umag 2024: programma, orario, tv, streaming

Oltre a Fabio Fognini, ci sarà un altro italiano impegnato nel primo turno dell’ATP 250 di Umago: in Croazia, sulla terra battuta outdoor, domani, martedì 23 luglio, al Croatia Open 2024 di tennis, si fronteggeranno l’azzurro Luciano Darderi ed il padrone di casa croato Duje Ajdukovic. Ajdukovic ha avuto accesso al main draw grazie ad uno special exempt per essere giunto in semifinale a Bastad. Il match sarà il terzo in programma a partire dalle ore 16.30 e si giocherà comunque non prima delle ore 21.00 sul campo principale, il Goran Ivanisevic Stadion. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Arnaldi esordisce domenica 21 luglio contro il francese Muller, domani, lunedì 22 luglio, Darderi contro Ajduković, Sonego contro Poljičak, Cobolli contro Navone e martedì Fognini contro Van Assche. (Today.it)

Dopo la splendida cavalcata di Wimbledon, culminata con la sconfitta in semifinale per mano di Novak Djokovic, Lorenzo Musetti è pronto a ripartire dal Plava Laguna Croatia Open Umag, il torneo ATP 250 in scena sulla terra rossa di Umago dove sta preparando l’Olimpiade di Parigi. (TennisItaliano.it)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-VAN ASSCHE Si chiude qui la Diretta Live del match di Luciano Darderi, un saluto sportivo e un ringraziamento agli amici di OA Sport! (OA Sport)

TENNIS, ATP UMAGO: BATTUTO IL CROATO AJDUKOVIC, AVANTI DARDERI

I numeri fotografano la partita dell'azzurro: per Arnaldi 10 ace ma anche 6 doppi falli ed appena il 47% di prime in campo, ma soprattutto 36 vincenti e 28 gratuiti (15 contro 13 il bilancio di Muller) a conferma che nel bene e nel male la partita l'ha fatta il ligure. (SuperTennis)

In continua ascesa il tennista azzurro, che in Croazia prova a mettere altri punti in cascina in quello che sarà l’ultimo torneo ATP sulla terra rossa in questa sua stagione 2024. Il live e la diretta testuale di Darderi-Ajdukovic, incontro valevole per il primo turno del torneo ATP 250 di Umago 2024 (terra battuta). (SPORTFACE.IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)