Le giallorosse contro il Servette

L'urna di Nyon ha detto Servette . La Roma affronterà le svizzere nel playoff valevole per il secondo turno della Women's Champions League . Il sorteggio ha stabilito i dodici doppi confronti in programma il 18 e 19 e il 25 e 26 settembre, che decreteranno chi si unirà alle squadre ammesse di diritto alla fase a gironi: Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea . Il secondo turno è diviso in due percorsi: il "Percorso Campioni" , quello delle giallorosse (con 14 squadre in gara per sette posti) e il "Percorso Piazzate" in cui ci sono le altre due italiane, Juventus e Fiorentina (in questo caso 10 squadre competono per cinque posti). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma pesca il Servette, Juventus e Fiorentina se la vedranno con Psg e Wolfsburg. È questo l'esito del sorteggio del secondo turno preliminare della Women's Champions League, che si è svolto oggi a Nyon (Sport Mediaset)

Svelati quindi i 12 incontri in programma il 18/19 e 25/26 settembre che stabiliranno le squadre che prenderanno parte alla fase a gironi insieme alle già qualificate Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea (Today.it)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom X: @IamBerry29 (Firenze Viola)

Women Champions League. Round 2: date ed orari delle italiane

Leggi tutta la notizia Fiorentina e Wolsfburg si sfideranno all'andata a Firenze allo stadio Curva Fiesole alle ore... (Virgilio)

Nel turno di Women Champions League successivo incontrerà le tedesche del Wolfsburg. Una delle formazioni di punta del movimento femminile degli ultimi anni, che nel 2017-18 eliminò le viola agli ottavi di finale della maggiore competizione continentale per club femminile. (Viola News)

First legs Wednesday 18 September Roma vs Servette FCCF (14:30) Osijek vs... (Tuttocampo)